Orchestra Weddings | matrimoni gay in italia
wedding planning per matrimoni gay in Italia
Gay wedding, Italian wedding, wedding, wedding planner, matrimoni gay, wedding planner gay, matrimoni gtlb, unioni gtlb, cerimonia italiana, cerimonia gay italia, matrimonio gay italia, organizzazione matrimonio gay italia
21625
page-template-default,page,page-id-21625,page-parent,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-4.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2,vc_responsive

Italian Weddings for Equal Love

ORCHESTRA nasce dall’incontro di quattro professionisti italiani che da anni lavorano nel settore degli eventi, della comunicazione, della moda e delle pubbliche relazioni. Mettere  le nostre competenze e la nostra cura al servizio dell’ideazione e della realizzazione del giorno in cui si celebra il sì nella storia di un amore e accompagnarvi attraverso tutto il meglio della sapiente arte dell’accoglienza e della cultura del bello italiane è la mission di Orchestra. Il nostro paese, il nostro territorio, il nostro patrimonio

artistico e paesaggistico, le nostre tradizioni e la nostra cultura rappresentano da sempre nell’immaginario collettivo globale la meta per eccellenza di un viaggio nella bellezza. L’Italia, territorio del gusto, della moda, del design, oggi ha un’agenzia di wedding planners dedicata a tutte le coppie gay amanti del bello e della dolce vita. Mettiamo al vostro servizio la nostra passione e la nostra esperienza per la creazione sartoriale di un giorno unico per i vostri cari, per le vostre famiglie… per voi.

General Manager

Miriam Bertaina

Miriam, torinese di nascita, ideatrice e general manager del progetto ORCHESTRA, da anni lavora nell’organizzazione, la produzione e la gestione di eventi. Annovera tra le sue esperienze lavorative produzioni cinematografiche, pubblicitarie, sportive ed eventi di livello internazionale. Negli ultimi dodici anni si è specializzata nelle grandi cerimonie sportive e ha ormai all’attivo 4 Olimpiadi. Oggi gestisce e coordina eventi di vario tipo, dal più piccolo al più complesso, con la determinazione e lo spirito pragmatico che la contraddistinguono. Del suo lavoro ama molto la possibilità di relazionarsi con gli altri e di incontrare spesso persone stimolanti, capaci di arricchirla professionalmente e umanamente. Le piace viaggiare e conoscere culture differenti.

miriam_bertaina_orchestra_weddings_300x300
fabio_umilta_orchestra_weddings_300x300
Financial Budgeting Manager

Fabio Umiltà

Viaggiatore per vocazione, Fabio è un appassionato di culture straniere cui attinge costantemente per trasformare dinamismo e sete di conoscenza in approccio consapevole e creativo al mondo del lavoro. Alle spalle può vantare un ventaglio di esperienze che spaziano dalla produzione video al reportage fotografico, dalla supervisione e organizzazione di eventi al supporto in campagne commerciali di brand quali Nike e Puma. Oggi mette la sensibilità di un appassionato di civiltà distanti, non solo territorialmente, dalla nostra e tutte le sue competenze tecniche a servizio del progetto Orchestra, in cui crede totalmente.

Creative Director

Biagio Intorrella

Luca, siciliano di nascita e milanese d’adozione, ha studiato Design e ha lavorato e vissuto tra Milano, Barcellona e Dubai. Da subito nel suo percorso professionale lavora come scenografo e set designer per la tv e il mondo dello spettacolo arrivando ben presto a lavorare in team internazionali nella ideazione e realizzazione di macchine sceniche per i grandi eventi e lavorando tra Europa e Medio Oriente. Nel 2012 fonda a Milano lo studio di set design e scenografia Fratelli&Co. Disegna progetti che variano dall’allestimento fieristico al grande evento, dalla cena di gala alla mostra d’arte, dalla passerella di moda alla scenografia televisiva. Dal 2015 è cofondatore e Diretore Creativo di Orchestra.

biagio_intorrella_orchestra_weddings_300x300
silvia_monteverdi_orchestra_weddings_300x300
Social Media Marketing & Digital Communication Manager

Silvia Monteverdi

Silvia Monteverdi ha intrapreso con successo un percorso differente da quello accademico per dedicarsi dapprima alla grafica tradizionale e poi alla scrittura creativa legata al social media marketing. Il web è la dimensione in cui trova il suo habitat più confortevole e la scrittura una delle sue grandi passioni. Per Orchestra cura l'immagine online, e racconta, a chi ancora non lo conosce, la passione che muove questo meraviglioso progetto.