Orchestra Weddings | 5 buoni motivi per sposarsi in autunno
23205
post-template-default,single,single-post,postid-23205,single-format-standard,qode-social-login-1.0,qode-restaurant-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-4.5,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2,vc_responsive

5 buoni motivi per sposarsi in autunno

MENO STRESS

Ci sono diversi motivi per cui un matrimonio autunnale può risultare meno stressante di un matrimonio in alta stagione: innanzitutto sarà più facile trovare la location disponibile nel giorno prescelto e molto probabilmente vi costerà meno; sarà più semplice per i vostri ospiti presenziare, senza dover rinunciare alle ferie o senza dover essere costretti a rientri anticipati.

 

gay_weddin_autumn

 

IL CLIMA

Contrariamente a quanto si possa pensare, può dimostrarsi più clemente di una torrida estate non solo con gli sposi ma anche con gli invitati. E se sarete fortunati da sposarvi in una giornata soleggiata (questo non è assicurato nemmeno in primavera!) non c’è luce più scenografica del sole autunnale.

 

schermata-2016-09-13-a-11-57-32

style=”margin-bottom: 20px
 

IL CIBO

La ricca varietà di gusti caldi e consistenti che offre la stagione autunnale renderà il menu delle vostre nozze non solo gustoso e originale, ma anche colorato!
 
gay_wedding_italy

 

GLI ABITI 

La stagione più fresca offre maggiori possibilità anche dal punto di vista del vestiario.
 
bda9eacf24e636ba2dfe03afdd741197
 

I COLORI

I meravigliosi colori della stagione che muore saranno una perfetta cornice naturale per la celebrazione del vostro matrimonio. Abbelliranno la vostra tavola in modo originale e daranno un tono allegro e romantico all’atmosfera.

 
schermata-2016-09-13-a-12-32-01

 

 

No Comments

Post a Comment