Orchestra Weddings | A&J - matrimonio gay nell'Italia del sud
A&J si sono sposati nel luglio 2018. Hanno scelto come meta del loro matrimonio la Puglia, perché J ha origini italiane e desideravano condividere il giorno più bello con l'intera famiglia.
destination gay wedding, lgbt wedding in italy, gay wedding planner in italy, wedding planner gay, same-sex wedding
4
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-4,qode-social-login-1.0,qode-restaurant-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-4.5,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2,vc_responsive
AandJ wedding

Bari, July 2018

Dall’Australia con amore

A&J vengono dall’Australia, vivono a Melbourne. J. ha origini italiane, i suoi genitori vengono da un piccolo paesino della Puglia.  A. invece ha origini americane e parte della sua famiglia vive negli Stati Uniti. Ci hanno contattati durante un viaggio in Italia, un anno prima della data del matrimonio.  Sposarsi in Italia era per J una scelta indispensabile, e per A. ed i suoi parenti una soluzione logisticamente favorevole. 

Abbiamo iniziato a lavorare assieme subito dopo quel viaggio in Italia, attraverso fusi orari estremi (8 o 10 ore a seconda della stagione). In dicembre e gennaio li abbiamo incontrati per la prima volta nella loro casa di Melbourne.  Lavorando a stretto contatto in quei giorni abbiamo avuto l’opportunità di conoscerci e di entrare nel pieno dei preparativi per la cerimonia. Nel frattempo Miriam, in Italia, era impegnata con i sopralluoghi in cerca della location, incontrava fotografi e fornitori. 

Quello che sarebbe successo nel giorno tanto atteso lo sapevamo tutti a memoria, quello che ci ha veramente sorpreso è stato il carico di emozioni che ci ha toccato profondamente. Grazie A&J. 

from-puglia-with-love-

Le persone che abbiamo incontrato

Siamo stati davvero sorpresi dalle persone che abbiamo incontrato lungo il percorso che abbiamo intrapreso con A e J. Dallo staff della location ai semplici passanti che abbiamo incrociato durante un romantico shooting nelle strade di Polignano. Ci siamo resi conto che c’è una società, specialmente qui in Italia, molto migliore e pronta di coloro che sono incaricati di rappresentarla. 

Gallery