Orchestra Weddings | Matrimonio (gay) all’italiana
26692
post-template-default,single,single-post,postid-26692,single-format-standard,qode-social-login-1.0,qode-restaurant-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-4.5,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2,vc_responsive

Matrimonio (gay) all’italiana

matrimoni_gay_allitaliana

La forza di Orchestra e ciò che fa di noi un’agenzia di matrimoni innovativa, non è il fatto che ci indirizziamo esclusivamente a coppie dello stesso sesso. E nemmeno il fatto che nessuno di noi provenga dal mondo del wedding planning tradizionale (anche se ne andiamo piuttosto fieri!). La novità di Orchestra sta nel coniugare la giovane istituzione dell’unione gay con lo stile inconfondibile del matrimonio all’italiana. Una sfida che abbiamo intrapreso con entusiasmo fin da subito. 

Ma cosa significa matrimonio all’italiana?

Matrimonio all’italiana per noi rappresenta una precisa scelta stilistica che si richiama alla tradizione popolare italiana e che coniuga brillantemente la sapienza dei fornitori locali del nostro territorio, il gusto estetico della sartoria italiana, l’infinita varietà e la qualità dei prodotti enogastronomici che solo il nostro paese sa dare. Tutto questo per offrire un servizio di alto livello, alle coppie straniere e non, che si vogliono affidare alle cure di un’agenzia che è prima di tutto un gruppo di creativi affiatati e sempre in cerca del modo di superarsi. 

No Comments

Post a Comment